Azienda
STORIA
MISSIONE
VISIONE
Approcciandoci alla visione, il secondo pilastro della nostra identità, abbiamo aperto il libro dei sogni. Ci siamo chiesti quali fossero le nostre ambizioni, non solo dal punto di vista professionale ma anche sotto il profilo umano e delle relazioni. Ci siamo liberati delle nostre esitazioni allargando gli orizzonti e ci siamo proiettati nel futuro pensando dove vorremmo essere, come vorremmo essere e come vorremmo essere considerati in futuro dai nostri partner e clienti e da chi sceglierà di far parte della nostra famiglia.
Abbiamo così immaginato un messaggio che sia fonte di ispirazione per chi incontreremo lungo il nostro cammino.
Visione aziendale: “il nostro sogno!”
Diventare il punto di riferimento nella comunicazione grafica, un passo alla volta
VALORI
Il terzo pilastro della nostra identità è rappresentato dai valori di riferimento della nostra Cultura. Otto sono i valori che ci caratterizzano, che fanno parte del nostro DNA e che guidano i nostri comportamenti.
- Rispetto: “Più che un valore è un pre-requisito. Agiamo rispettando noi stessi, gli altri (colleghi, partner, fornitori, clienti), la strumentazione, gli arredi ed il regolamento aziendale “.
- Affidabilità: “Ci comportiamo in modo che la controparte abbia sempre un margine di sicurezza sulla nostra capacità di soddisfare richieste o situazioni simili nel tempo“.
- Responsabilità: “Allo stesso modo, siamo responsabili, in ogni situazione, perché valutiamo e consideriamo le conseguenze delle nostre azioni sulla relazione e sulle persone coinvolte – e rispondiamo in coscienza“.
- Lealtà “Non faremmo mai ad altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi, ci comportiamo nei confronti degli altri come se fossero sempre presenti davanti a noi“.
- Passione: “Il nostro motto è -Fai quello che ami, e non lavorerai un giorno della tua vita - (Confucio)“.
- Innovazione: “Ci piace sfidare costantemente lo status quo per trovare le migliori soluzioni“.
- Collaborazione: “Collaborare è bello perché si condividono gli oneri e si possono raggiungere obiettivi irraggiungibili da soli”.
- Serenità dell’ambiente di lavoro: “E’ per noi la base su cui costruire una giornata produttiva ed in armonia con gli altri“.